IL VUOTO DI LUNA e la Radionica


Coordinare i tempi è essenziale e fare qualcosa nel momento sbagliato può confondere il tutto.
L’universo lavora sia con voi, che contro di voi. Saperlo, può incrementare il vostro potere.

Un vuoto di Luna accade circa ogni 2 giorni. Succede quando la Luna termina la sua posizione rispetto ad ogni altro pianeta, prima di entrare in un nuovo segno. Normalmente dura poche ore, finchè tutti gli altri pianeti si trovano nei primi gradi.

La cosa importante è che INIZIARE QUALCOSA DURANTE UN VUOTO DI LUNA NON LO FARA’ FUNZIONARE. Progetti, firma di documenti, acquisti, incantesimi; qualunque cosa fatta in questo momento ha più che una semplice tendenza ad andare nel verso sbagliato. I progetti cominciati durante un vuoto di luna spesso non vengono terminati o non riescono a raggiungere il termine. I crimini commessi in questo periodo raramente vengono alla luce della giustizia.

Fate un colloquio di lavoro, un’intervista durante un vuoto di luna, e più che probabilmente potrete scordarvi di essere assunti. La pianificazione fatta in questo periodo viene alterata. I vestiti acquistati possono non vestire bene o per niente.

Richiedere un prestito in questo periodo potrebbe significare che non dovrete mai rimborsarlo. Questo è il momento in cui l’universo è pieno di scappatoie. Il punto è che quello che si inizia in questa fase raramente viene completato. In molti casi, non è il momento di fare qualcosa.

NON è un momento in cui eseguire operazioni radioniche, poiché non funzioneranno. Saranno inefficaci.
Per informazione, quando c’è un vuoto di luna:

 http://www.lunarium.co.uk/calendar/universal.jsp

Commenti

Post più popolari