IL FENOMENO DELLA RISONANZA


Dobbiamo comprendere cosa sia una risonanza negli aspetti fisici e rispetto alle energie dell’universo, poiché gli effetti di questo fenomeno sono importanti nella radiestesia e per poter comprendere il mondo dell’energia ed i suoi movimenti.
Sappiamo che la materia è composta di atomi e di particelle ancora più piccole, in costante movimento, sappiamo che questo movimento produce energia, sotto forma di radiazioni; parlando di “onde” quindi uno scienziato si riferisce a quelle herziane o a quelle elettromagnetiche o a quelle acustiche o luminose ecc. che risultano a frequenza misurabile.
Gli sviluppi della fisica moderna ci dà dei riferimenti a questo fenomeno constatando che l’universo comprende due zone, quella fisica percettibile dai nostri sensi, riferita essenzialmente al tempo, un’altra non verificabile dalle nostre normali percezioni fisiche, governata dallo spazio.
In ogni attimo della nostra breve vita questa due zone si trovano scambievolmente unite e strettamente integrate una all’altra.
L’uomo è un’unità complessa , aperta alle leggi del cosmo; il suo corpo non termina dove finisce la pelle, ma si espande oltre il visibile.
http://www.psychotronicmachine.it/collstrutturali.html 



Commenti

Post più popolari