CORSO PSICOTRONICA APPLICATA AI TAROCCHI RADIONICI Corso Tarocchi radionici per incanti per uso specifico con Le macchine Psicotroniche

Lo scopo di questo corso pratico e' quello di mettere a vostra disposizione una serie di incanti (incantesimi) con i Tarocchi Radionici che potrete adattare a 26 situazioni personali.E' un corso di istruzioni pratiche, nel quale troverete indicazioni precise circa il modo di organizzare le carte dei Tarocchi Radionici in modo da raggiungere gli obiettivi desiderati.
Quando eseguite un incanto con i Tarocchi Radionici, voi usate le carte come collegamenti strutturali con una specifica azione o con specifiche energie di trend. In quanto collegamenti strutturali, voi usate le carte come filtri di energia: esse rappresentano le energie che state per inviare. Ogni carta e' un simbolo archetipico che rappresenta un campo di esperienza, o una funzione, o ancora un'idea. Creare combinazioni di carte dei Tarocchi Radionici significa creare combinazioni di idee: di conseguenza, le carte dei Tarocchi Radionici costituiscono uno strumento ideale per agire in modo creativo sul vostro universo nel corso di operazioni di incanto.


http://www.laradionica.it/tarocchiradionici.html 




Commenti

Post più popolari