G.A.D.A. TECHNOLOGY
I principi su cui si basa questa tecnologia travalica i limiti imposti dal modello fisico comunemente accettato a partire dal principio di Einstein secondo il quale “nessun tipo di comunicazione può viaggiare ad una velocità superiore a quella della luce” e ci regala l’evidenza dell’esistenza di una realtà multidimensionale a cui, da tempo, ci stiamo a poco a poco assuefando; già nel 1982 il fisico francese Alain Aspect era giunto alla scoperta che, in determinate circostanze, particelle subatomiche sono in grado di comunicare istantaneamente l’una con l’altra indipendentemente dalla distanza. Oggi sappiamo che anche il nostro DNA risponde simultaneamente a stimoli emotivi indipendentemente dalla distanza dal corpo fisico a cui appartiene.
 
Il dispositivo è in grado di aprire uno squarcio che consente la comunicazione diretta con l’altra dimensione. Il plasma agevolerebbe la comunicazione fra le dimensioni, nello stesso tempo, uno specifico campo elettromagnetico che circonda il plasma permetterebbe a una parte del plasma stesso di divenire “non-locale” ed attraversare lo squarcio dimensionale, mettendo così in comunicazione il plasma locale con quello “non-locale”. Attraverso il ponte dimensionale così stabilito si formerebbero comunicazioni bi-direzionali .
 

Stabilita la linea di comunicazione, vengono inviate informazioni sull’individuo alla parte “non locale” del suo subconscio e vengono ricevute, in risposta, informazioni matematiche olografiche che, una volta tradotte in soluzioni efficaci per il soggetto, sono utilizzate per il ripristino delle sue condizioni ottimali di ben-essere. Tutto questo può essere fatto ANCHE senza la presenza in locale del soggetto.

Commenti

Post più popolari