ONDE E FREQUENZE.  


Le onde e le frequenze energetiche irradiate dai corpi presenti in natura viaggiano nello spazio e quando incontrano sul loro percorso altre strutture con le medesime caratteristiche chimico-fisiche le fanno vibrare a livello atomico alle stesse frequenze.
Ciò avviene anche nel corpo umano dove le cellule captano e vibrano alla stessa lunghezza d’onda d’emissione delle frequenze emesse dai corpi dell’universo.
Questo fenomeno viene detto di risonanza in quanto oggetti simili a livello molecolare possono vibrare alla stessa frequenza anche a grande distanza.
Nei lavori di molti astrofisici, come riporta lo studioso di radiestesia Aristide Viero, è stata messa in evidenza una radiazione denominata “onde cosmiche”; si tratta di stelle che esplodono ed emettono enormi quantità di energia ad altissimo potenziale che, è stato dimostrato, colpiscono lo strato superiore dell’atmosfera terrestre il cui urto genera notevoli quantità di radiazioni secondarie.
A questo proposito dobbiamo anche considerare che tutto ciò che esiste su questo nostro pianeta emette onde, onde vibratorie, che possono essere percepite dall’uomo o direttamente o attraverso strumenti adatti.

thtp://www.psychotronicmachine.it/ondediforma.html  




Commenti

Post più popolari